Soft Skills per il Management -

Soft Skills per il Management

69,00

Descrizione

Un buon leader non si improvvisa

Chi si occupa della gestione di risorse umane deve possedere competenze trasversali, abilità relazionali, comunicative, di problem solving e di gestione dello stress: Soft Skills.

Il corso rappresenta un punto di partenza per facilitare l’acquisizione delle competenze necessarie per diventare un buon team leader.

OBIETTIVI DEL CORSO

Obiettivo del corso è lo sviluppo delle Soft Skills:

  • Comunicazione efficace
  • Gestione dei conflitti
  • Problem solving
  • Sviluppo dell’intelligenza strategica
  • Motivazione per l’aumento delle performance
  • Miglioramento delle relazioni con il team di lavoro e con i clienti

STRUTTURAZIONE DEL CORSO

Il corso è suddiviso in 7 moduli, per un totale di 17 video lezioni e una dispensa.

Indice dettagliato del corso:

  • I bisogni, il senso
  • Emozioni e stress
  • La comunicazione
  • Relazioni e conflitti
  • Gestione dei conflitti e mediazione
  • La leadership
  • Il maschile e il femminile

Al termine del corso è previsto il rilascio di un attestato di frequenza.

DESTINATARI DEL CORSO

Il corso è dedicato a chiunque gestisca un team di lavoro, interagendo con le risorse umane e le complessità che ne derivano.

Questo corso si rivela utile in tutti i settori, da quello economico a quello sanitario, dal mondo educativo a quello produttivo e consente una crescita sia sul piano personale che professionale.

 

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