Corso di Content Marketing per le aziende della moda -

Corso di Content Marketing per le aziende della moda

39,00

Descrizione

In questo corso dedicato allo sviluppo di un’attività di Content Marketing per le aziende della moda studierai come realizzare una Content Strategy adatta alla promozione di accessori, vestiti e scarpe per trovare sempre nuovi clienti per la tua azienda

Tratteremo, in particolare, la realizzazione del piano di Content Marketing e l’utilizzo del visual per promuovere le aziende della moda.

Il corso è arricchito da diversi esempi pratici e case study per permetterti di essere operativo fin da subito.

OBIETTIVI DEL CORSO

  • Approfondire il tema della creazione di una strategia e un piano di Content Marketing nelle aziende della moda per aumentare fatturato e i clienti dell’azienda.
  • Imparare a promuovere i prodotti e aumentare il fatturato dell’azienda

STRUTTURAZIONE DEL CORSO

Il corso è suddiviso in 6 video lezioni, 6 dispense e un workbook pratico.

Indice dettagliato del corso:

  • Il settore della moda in Italia imprese, addetti e dati di mercato
  • Visual content marketing Instagram, Pinterest e gli altri social media per comunicare la moda
  • Come trovare il pubblico di riferimento e creare il piano editoriale
  • Strumenti e servizi per automatizzare la creazione di nuovi contenuti
  • Strumenti e servizi per monitorare l’attività di content marketing
  • Casi pratici di content marketing nel settore moda
  • Workbook di esercitazioni pratiche

Al termine del corso è previsto il rilascio di un attestato di frequenza.

DESTINATARI DEL CORSO

Il corso si rivolge a imprenditori di aziende del settore della moda, content marketing manager e studenti che vogliono fare del Content Marketing per le aziende della moda la loro professione.

 

WhatsUp Online
Invia su WhatsApp
Privacy Policy Cookie Policy