Pillole di Neuromarketing -

Pillole di Neuromarketing

39,00

Descrizione

Il neuromarketing nasce dal connubio tra le neuroscienze, la psicologia comportamentale e il marketing classico

Il corso Pillole di neuromarketing vuole fornire le basi e le informazioni utili a capire meglio come funziona il processo di acquisto di un consumatore, fornendo spunti utili per migliorare le proprie tecniche di vendita, scoprendo le leve per aumentare e favorire la motivazione del cliente.

OBIETTIVI DEL CORSO

  • Capire cos– il neuromarketing e come influisce sui processi d’acquisto, sulle tecniche di vendita e sulla creazione delle strategie di marketing
  • Imparare le strategie di neuromarketing per applicarle ai diversi obiettivi aziendali

STRUTTURAZIONE DEL CORSO

Il corso – suddiviso in 5 video lezioni e 5 dispense esplicative

Indice dettagliato del corso:

  • Le neuroscienze a disposizione del marketing
  • La teoria dei 3 cervelli e i processi decisionali del consumatore
  • Il ruolo delle emozioni nei processi di acquisto
  • I bias cognitivi quali filtri delle scelte di un consumatore
  • Il neuromarketing in pratica

Al termine del corso – previsto il rilascio di un attestato di frequenza.

DESTINATARI DEL CORSO

Il corso – rivolto a liberi professionisti, imprenditori, social media manager, copywriter interessati a scoprire come applicare strategie di persuasione.

 

WhatsUp Online
Invia su WhatsApp
Privacy Policy Cookie Policy