Descrizione

In questo corso imparerai molte cose sul neuromarketing, sui bias cognitivi (automatismi della mente dai quali si generano credenze e da cui si traggono decisioni veloci) per il marketing, sulla user journey (il percorso che l’utente fa quando interagisce con il tuo prodotto e/o servizio), sulla gestione delle emozioni, sugli stimoli sensoriali, sulla gestione delle emozioni nei processi di vendita e tanto altro ancora.

Negli ultimi tre decenni sono stati portati avanti molti studi scientifici per capire cosa funziona meglio e cosa peggio quando si deve comunicare un prodotto ad un pubblico di riferimento.
Partiremo dagli studi più recenti nell’ambito del neuromarketing fino ad arrivare all’applicazione concreta dei risultati di questi studi attraverso esempi reali espressi con un linguaggio semplice e facilmente comprensibile anche per chi non ha nozioni di marketing.

Scoprirai come utilizzare i principi del neuromarketing per aumentare l’engagement, migliorare la brand loyalty e ottimizzare la user experience.

Al termine del corso sarai in grado di ‘guidare’ le scelte dei tuoi potenziali clienti attraverso strategie di marketing mirate che sfruttano i principi del neuromarketing.

Iscriviti subito al corso online di Neuromarketing e comportamenti di acquisto e inizia a fare scelte di marketing in linea con il tuo pubblico di riferimento.

Durata totale: 8 ore

Neuromarketing e comportamenti di acquisto

Neuromarketing e comportamenti di acquisto

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