Descrizione

Il corso è dedicato a tutti quei manager e imprenditori di hotel e strutture extra-alberghiere (b&b, castelli, dimore storiche, agriturismi, affittacamere etc.) che vogliono conoscere e sfruttare le strategie di marketing disponibili per:
– conoscere la propria concorrenza e sfruttare al massimo i propri punti di forza
– comunicare efficacemente con i propri clienti accedendo alle nicchie di mercato più interessanti
– organizzare autonomamente il proprio lavoro senza doversi rivolgere ad aziende esterne

È un corso graduale, che permette anche a chi non ha esperienza di entrare passo dopo passo nella conoscenza degli strumenti e delle strategie.

Si parlerà di:
– check-in e check-out
– analisi della concorrenza
– possibili migliorie d’apportare alla propria struttura per accedere a nuovi segmenti di mercato
– servizi per la propria clientela

Durata totale: 2 ore

Strategie di marketing per Strutture Ricettive

Strategie di marketing per Strutture Ricettive

29,00

Quantità: