Descrizione
Il corso è dedicato a tutti quei manager e imprenditori di hotel e strutture extra-alberghiere (bb, castelli, dimore storiche, agriturismo, etc.) che vogliono sfruttare gli strumenti e le strategie messe a disposizione da Facebook e Instagram per:
– conoscere le strategie social più efficaci per la propria struttura ricettiva
– comunicare efficacemente con i propri clienti accedendo alle nicchie di mercato più interessanti
– acquisire competenze di social media marketing per organizzare autonomamente il proprio lavoro senza doversi rivolgere ad aziende esterne
È un corso graduale, che permette anche a chi non ha esperienza di entrare passo dopo passo nella conoscenza degli strumenti messi a disposizione dai social Facebook e Instagram e delle strategie più efficaci per le strutture ricettive.
Si parlerà di:
– come ottimizzare la propria presenza su Facebook e Instagram
– come realizzare campagne promozionali efficaci online
– come definire un piano editoriale solido per creare dialogo con i propri clienti
– come realizzare contenuti adatti per dare visibilità alla struttura ricettiva
Durata totale: 4 ore